Perdipiave

A Longarone per "disegnare" il nuovo Perdipiave...

La nuova edizione sarà ricca di novità!

A Longarone per “disegnare” il nuovo Perdipiave…

A Longarone per “disegnare” il nuovo Perdipiave…

Nella giornata di ieri siamo stati a Longarone, ospiti dell’amico nonché consulente di Perdipiave Giuliano Vantaggi (a sinistra nella foto), per discutere e pianificare le tappe di montagna del prossimo viaggio lungo il Piave.
Un percorso che sta giorno dopo giorno prendendo forma e che prenderà avvio dal prossimo 27 luglio nel magnifico centro storico di Venezia per poi terminare prima di Ferragosto sul Monte Peralba.

Grazie alla profonda conoscenza del territorio dolomitico bellunese di Giuliano, stiamo disegnando una serie di tappe di collina e montagna davvero affascinanti, con paesaggi mozzafiato, bellezze naturali praticamente sconosciute al pubblico e tantissime novità da scoprire.

La nuova avventura di Perdipiave avrà infatti un cammino più lungo e impegnativo dell’anno scorso, mantenendo inalterato l’obiettivo di farvi conoscere storia, cultura, personaggi noti e meno noti e i luoghi più belli lungo il corso del Piave, fiume sacro alla Patria.
Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati su questa seconda edizione di Perdipiave… aspettando il giorno della partenza!

Share Button
Giu. 5th | Posted by 1 comments

1 comment Commenta

  1. Renzo

    Ciao Daniele, Ciao Francesco, ci siamo conosciuti venerdì 24 maggio alla festa di chiusura della campagna elettorale di Andrea Cereser.
    Mi raccomando, aspetto con trepidazione il percorso e le tappe di Perdipiave 2013: vediamo se come d’accordo riesco ad aggregarmi almeno per un paio di giorni.
    A presto.
    Ciao


Commenta





reset all fields

Partner Ufficiali

Consorzio Bim
Consorzio Bim
Consorzio Bim
Consorzio formaggio Piave DOP Regione veneto
Centro Piave
Coné
Pan Piuma

I Vini di Perdipiave

Perlage
Casa Roma

Abbigliamento

SUN68

Partner tecnici

AKU
Bottecchia biciclette
Lucchetta camper

Media partner

7 Gold
Radio Bellla e monella
Radio Marilù

Riprese video e
post-produzione

Claudio Polotto