Con gli amici di Magica Bike
Le genti del Piave, ma un po’ di tutto il Veneto dalla pianura alla montagna, sono accomunate dalla passione per due sport che da sempre incarnano valori profondi quali il sacrificio, lo spirito di gruppo, la determinazione e il coraggio: rugby e ciclismo.
E’ per questo che, lungo il viaggio in zona Caposile, abbiamo incontrato con grande piacere alcuni amici in rappresentanza dell’associazione ciclistica Magica Bike di San Donà di Piave. Un gruppo di appassionati ciclisti che dal 2005 organizza gite ed escursioni in bicicletta, sia per mountain bike che per bici da strada, oltre ad avere tra i propri iscritti un gruppo agonistico che partecipa a competizioni di alto livello.
Con il presidente di Magica Bike Franco Baradel, Cristiano Lorenzon e Giorgio Da Villa, oltre che con il simpaticissimo ciclista Ivano Tuis dell’associazione Elettropiave-Forte ’48 (“finchè le gambe tengono ho sempre percorso più chilometri in bici che in macchina”), parliamo di ciclismo e passione per le due ruote, percorrendo alcuni chilometri nel verde in direzione “Torre del Caigo” (o Torre Caligo) in località Salsi nel comune di Jesolo.
0 comments Commenta