Perdipiave tra i banchi universitari!
Camminando tra il greto, gli argini e i sentieri lungo il Piave non avremmo mai immaginato che un giorno il nostro progetto sarebbe finito anche tra i banchi dell’Università.
Ed invece con nostra grande soddisfazione, nella giornata di ieri, Lele Marcassa e Francesco Maino hanno tenuto una lezione di quattro ore agli studenti del Master World Natural Heritage Management a Trento.
Un incontro voluto e organizzato dai due gentilissimi docenti, che ringraziamo per questa splendida opportunità: la dott.ssa Gabriella De Fino e il dott. Gianluca Cepollaro.
Un’occasione davvero unica per discutere e condividere con i futuri professionisti del turismo gli obiettivi di esplorazione, promozione, comunicazione e valorizzazione delle terre lungo il fiume Piave, un patrimonio inestimabile di storia, cultura, ambiente e nuove interessanti potenzialità di lavoro e sviluppo economico.
Ai docenti e ai loro studenti del Master il nostro caloroso ringraziamento per la fantastica accoglienza e il grandissimo entusiasmo!
0 comments Commenta