Perdipiave vince il Sea Heritage Award 2013
Veni, vidi, vici. Oltre ogni più rosea aspettativa, Perdipiave sbarca a Roma e si aggiudica la quarta edizione del premio internazionale Sea Heritage Best Communication Campaign Award nella categoria “Arte, Storia, Cultura e Turismo“.
Un risultato che ci riempie di gioia e soddisfazione sia per l’enorme successo riscontrato tra i giurati ed il pubblico presente alla Fiera di Roma in occasione dell’evento finale, sia per la qualità dei progetti partecipanti che rendono questo riconoscimento estremamente prestigioso.
Perdipiave ha ottenuto grande interesse proprio per la sua originalità e la capacità di comunicare con le persone in modo diretto e immediato, per lo stile con cui ha saputo unire cultura, viaggio, esplorazione, promozione del territorio, storia e testimonianze di persone che vivono nello splendido territorio lungo i 220 chilometri del fiume sacro alla Patria.
Le emozioni che abbiamo potuto vedere negli occhi delle persone presenti in sala e le numerose attestazioni di stima, ci hanno confermato che questo progetto sa arrivare al cuore della gente, suscitando ricordi, curiosità, simpatia e autentico desiderio di scoprire il fiume Piave e le sue innumerevoli eccellenze naturali, culturali, artistiche e umane.
Questa esperienza di Roma si è chiusa quindi nel migliore dei modi ed è stata un’occasione perfetta per ringraziare nuovamente tutti gli amici che collaborano a Perdipiave e le migliaia di persone che su questo blog, su Facebook, Twitter, via email e telefono ci stanno quotidianamente dimostrando il loro spontaneo coinvolgimento ed un’appassionata partecipazione.
Grazie, questo premio lo vogliamo condividere con tutti voi!
- Ingresso della Fiera di Roma
- Il padiglione 2 della Fiera di Roma dove si è svolto l’evento di premiazione
- Lele con il catalogo ufficiale del Sea Heritage Award
- Un momento della presentazione di Perdipiave
- Lele e Checco ritirano il primo premio
- Sul palco si festeggia!
0 comments Commenta